Docenti Docenti Precari Ultime Notizie

Concorso a cattedra

In attesa del bando ufficiale del concorso a cattedra, le cui graduatorie saranno valide per il triennio 2016-2019, la UIL Scuola di Como in collaborazione con IRASE (Ente di formazione accreditato al MIUR – decreto prot. 1222 del 5/7/2005), considerato che la bozza sugli argomenti di esame circolata in questi giorni sarà resa definitiva a breve, intende organizzare un corso di formazione specifico indirizzato:
1. ai docenti in possesso del diploma magistrale conseguito entro l’anno scol. 2001/02, 2. ai docenti abilitati in possesso di specializzazione per il sostegno,
3.ai docenti abilitati (TFA – PAS ecc.) che hanno i requisiti per la partecipazione alle prove concorsuali per le classi di insegnamento delle scuole di 1° e 2° grado.

Struttura, durata del corso specifico, orari e sedi, saranno comunicati ai docenti interessati che possono aderire inviando una pre-iscrizione avente per oggetto “Concorso a cattedra 2016” al seguente indirizzo di posta elettronica : uilscuolacomo@gmail.com
L’iscrizione al corso scelto sarà perfezionata a seguito di attivazione e calendarizzazione che sarà tempestivamente comunicata agli aderenti, con nuova comunicazione.