Ultime Notizie

Comunicazione URGENTE Concorso straordinario Infanzia e Primaria

La Direzione Regionale, in data 24 maggio, ci ha comunicato che, per sveltire la procedura di valutazione dei titoli presentati dai candidati del concorso straordinario Infanzia e Primaria, ha predisposto una piattaforma che consentirà agli stessi di poter verificare in anticipo rispetto alla graduatoria provvisoria, la valutazione fatta dall’Ufficio Scolastico Regionale dei titoli e dei servizi dichiarati.

Verranno inviate due mail ai docenti che hanno già sostenuto l’esame, una riguarderà la valutazione dei titoli e l’altra la valutazione dei servizi con la “facoltà” di rispondere evidenziando gli errori commessi nella valutazione.

Su quanto ciò dichiarato, si ribadisce quanto segue:
1. le mail della Direzione Regionale verranno inviate esclusivamente ai candidati che hanno già sostenuto l’esame

lunedì 27 maggio verranno inviate le mail ai candidati del concorso primaria posto comune che hanno sostenuto la prova dal 26 febbraio al 30 aprile. L’eventuale segnalazione di incogruenze nel punteggio dei titoli e dei servizi attribuito, dovranno essere inviate entro il 3 giugno utilizzando il link indicato nella mail ricevuta.

gli ulteriori invii verranno comunicati successivamente.

2. non è consentito aggiugere titoli e servizi non dichiarati precedentemente

3. Si tratta di una fase puramente facoltativa che servirà alla Direzione Regionale ad anticipare le operazioni di immissione in ruolo

4. la graduatoria provvisoria verrà comunque pubblicata al termine della fase concorsuale

Potrebbe anche interessarti...