VOTAZIONI RSU 2018: #AndiamoAvotare #AndiamoAvanti

ELEZIONI RSU 2018

Carissimi il 17/18/19 aprile ci saranno le elezione delle RSU.
Andare a votare non è solo un diritto,ma anche un’opportunità.
Le elezioni per il rinnovo delle RSU costituiscono l’occasione,per ciascun singolo lavoratore,non solo per esprimere liberamente i propri rappresentanti,ma anche per rafforzare le proprie rivendicazioni.
Pertini e Calamadrei dicevano: “ non c’è libertà senza giustizia sociale”
Valorizzare il lavoro e restituire dignità ai lavoratori del pubblico impiego,a partire proprio dalla scuola,è possibile se si dà ancora più forza al sindacato confederale.
Personale docente e personale Ata sono un’autentica risorsa:a loro è affidato il futuro dei nostri figli e del Paese.
Questa missione merita il giusto riconoscimento sociale ed economico e la Uil Scuola è al fianco di tutti i lavoratori del comparto per riconquistare,insieme,diritti,tutele e prospettive.
Un voto diffuso e convinto rappresenta l’arma migliore per conseguire tali traguardi e questo esercizio di democrazia legittima ogni volontà di miglioramento e sviluppo.
Per affermare il valore del lavoro e per essere protagonisti del nostro domani il 17, 18 e19 aprile votate e fate votare le LISTE DELLA UIL SCUOLA di Como .
Vi ringrazio per la collaborazione e il supporto.
Saluti.
Gerardo Salvo