Ultime Notizie

Uil Scuola Como: articoli sulla Provincia di COMO del 02.07.18

Come già annunciato in data 29.06 con un comunicato pubblicato sul sito di Orizzonte Scuola https://www.orizzontescuola.it/diplomati-magistrale-uil-scuola-como-incontra-il-prefetto/ nella mattinata di oggi 02.07 una delegazione della Uil Scuola formata dal Segretario Generale della Uil Scuola Gerardo Salvo, e dal Segretario della camera sindacale della Uil del Lario Salvatore Monteduro,hanno incontrato il Prefetto di Como, dott. Corda per evidenziare il disagio e la preoccupazione dei tanti docenti di Scuola Primaria e

dell’Infanzia,che con il loro costante impegno e sacrificio portano avanti la scuola pubblica.
Il Prefetto, si è dimostrato molto attento e interessato alla vicenda dei DM,come a quella di tutti i precari della Scuola,e ha chiesto una memoria delle proposte che sono state presentate dal nostro Sindacato in parlamento,e di cui vi alleghiamo copia.
Nell’occasione è stato consegnato il plico contenente le firme della nostra diffida raccola tra i lavoratori della provincia di Como.

Si coglie l’occasione,per allegare un altro imporatnte e significativo articolo,pubblicato sempre in data odierna,riguardante la caduta di un altro pilastro della Legge 107/15: la chiamata diretta dei presidi.
A fine articolo è presente il puntuale e chiaro intervento del nostro Segretario Generale Gerardo Salvo.

Potrebbe anche interessarti...