Docenti Ultime Notizie

Mobilità docenti fasi b, c, d

Per ottimizzare i tempi per la compilazione della seconda tranche di mobilità prevista dal 9 al 30 maggio presso tutte le sedi della UIL SCUOLA DI COMO bisognerà prendere un appuntamento a partire dal 28.04.2016 telefonando allo:

031.273295 Sig.ra Rossella

Si inviano,in allegato,alla presente mail alcuni degli allegati,che se precompilati dai docenti aiuteranno i nostri collaboratori a definire la domanda in un tempo contenuto.

E nello specifico:

ALLEGATO D ( Scuola Infanzia) destinato ai docenti di Scuola dell’Infanzia,

ALLEGATO D (Scuola Primaria) destinato ai docenti di Scuola Primaria,

ALLEGATO D ( Scuola Secondaria) destinato ai docenti di Scuola Secondaria di I e II grado.

In questi allegati abiamo messo dei brevi suggerimenti utili per la pre-compilazione:

* dove inserire servizio di ruolo punto 1 lettera A ;

* dove inserire il servizio pre-ruolo punto 3 lettera A;
* dove inserire il servizio pre-ruolo su sostegno punto 5 lettera B ( per mobilità su posto di sostegno).
Dichiarazione personale cumulativa docenti (autocertificazione)

Modificabile dal docente, lasciando solo le voci di interesse personale.
SI INVITANO I DOCENTI A MODIFICARE GLI ALLEGATI CON I DATI PERSONALI,SALVARLI SU UNA CHIAVETTA E PORTARLI CON SE’ IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO.
LE FASI IN PUNTI DELLA SECONDA MOBILITA’ 2016-17:

FASE B – TRASFERIMENTI FUORI PROVINCIA E PASSAGI DI CATTEDRA E DI RUOLO FUORI PROVINCIA ASSUNTI ENTRO IL 2014/15 (TITOLARITÀ SU SCUOLA SOLO NEL PRIMO AMBITO); ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA PER CONCORSO 2012 FASI B E C (TITOLARITÀ SOLO SU AMBITO)

FASE C – DOCENTI ASSUNTI DA GAE NELLE FASI B E C – ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA – TITOLARITÀ SOLO SU Ambito

FASE D – DOCENTI FASE 0 E A (GAE E CONCORSO) E CONCORSO 2012 ASSUNTI IN FASI B E C CHE RICHIEDONO TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE – TITOLARITÀ SOLO SU AMBITO