Corso di preparazione al Concorso straordinario docenti scuola primaria

Si comunica a tutti i docenti iscritti al corso di preparazione al concorso straordinario Infanzia/Primaria che a seguito delle nostre pressanti e continue richieste la Segreteria della Federzione UIL Scuola Rua, ha deciso di effettuare un altro significativo sacrificio economico per venire incontro agli iscritti, azzerando i costi del corso a carico dei docenti e coprendo interamente tutte le spese.

A fronte di un iniziale impegno economico richiesto in fase di pre-adesione di 30 euro, oggi possiamo orgogliosamente comunicare che tale costo sarà interamente a carico del sindacato.

Un ulteriore passo importante e significativo che dimostra che la Federazione Uil Scuola di Como è sempre al fianco dei lavoratori e che segue con attenzione e rilievo la delicata situazione dei diplomati magistrale e laureati in SFP.

Con l’occasione si anticipa al Personale interessato, che il corso, rivolto esclusivamente ai nostri iscritti, si terrà presso l’I.S. Magistri Cumacini di Como con orario 9-13 nelle seguenti giornate:

26 gennaio

2 febbraio