Campagna 730/21 : al via il super sconto per gli iscritti alla UIL SCUOLA COMO

La Federazione UIL SCUOLA di Como, considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-20 che sta attanagliando tutto il nostro Paese, al fine di dare un segno tangibile della vicinanza ai propri iscritti, ha ideato un progetto denominato “WONDERFUL WONDERFUIL no problem 2021” per la campagna 730/21.

Con questa nuova iniziativa si darà avvio ad uno sconto per la presentazione del 730 ( vedi scheda allegata con tutte le tariffe).

Con questa azione vogliamo rimarcare la nostra naturale predisposizione di vicinanza ai lavoratori della Scuola e ai loro familiari.

N.B. : Per poter usufruire dello sconto sarà obbligatorio presentare la tessera 2021 o in assenza la dichiarazione sostitutiva da parte delle Segreteria Prov.le

Wonderful 730

Allegati: